Palazzo Imperiale: lancio di una guida per smartphone

Data di pubblicazione :

tour interattivo

Per voi che volete sapere tutto a riguardo del palazzo dell'imperatore del Giappone , l'Imperial Household Agency ha lanciato una guida scaricabile come applicazione per smartphone!

Il 15 maggio 2017, l'Agenzia della Casa Imperiale ha lanciato un'applicazione per smartphone gratuita ciò' una guida interattiva sul palazzo imperiale giapponese, in diverse lingue.

un'applicazione multilingue

Da metà maggio, l'Imperial Household Agency ha iniziato la distribuzione gratuita della sua applicazione smartphone per i turisti stranieri e giapponesi. Funzionando come una mappa interattiva del Palazzo Imperiale di Tokyo e Kyoto, l'applicazione vi darà tutti i dettagli riguardo ogni attrazione. Come per le guide si sentono le descrizioni vocali. La guida è disponibile in 6 lingue: giapponese, inglese, spagnolo, cinese, coreano e francese!

Leggi: Kokyo, il Palazzo Imperiale di Tokyo

L'applicazione si estende su un totale di 82 posti di interesse, che si trovano nel Palazzo Imperiale di Tokyo e Giardini Oriente, e il palazzo di Kyoto. 223 foto e illustrazioni sono incluse in quest'ultima. Se si dimentica di scaricare l'applicazione, non c'e' da preoccuparsi: i codici QR sono visibili sui piani di ogni palazzo.

Leggi anche: Kyoto Gosho, l'ex palazzo imperiale


Fate un tour privato di Tokyo e Kyoto , in compagnia dei nostri Angeli di viaggio

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori