Museo Christian   隠れキリシタン の 美術館

Data di pubblicazione :
Un missionario cristiano e un Samurai (1600).

Un missionario cristiano e un Samurai (1600).

La Cattedrale Urakami, a nord di Nagasaki.

La Cattedrale Urakami, a nord di Nagasaki.

L'isola di Hirado (Nagasaki), uno dei punti salienti della storia cristiana giapponese.

L'isola di Hirado (Nagasaki), uno dei punti salienti della storia cristiana giapponese.

Una statua di Maria Kannon: per i buddisti è la dea della misericordia, ma i cristiani vedere un'immagine della vergine cristiana ...

Una statua di Maria Kannon: per i buddisti è la dea della misericordia, ma i cristiani vedere un'immagine della vergine cristiana ...

In Occasione del 150 ° anniversario della Scoperta di "Cristiani Nascosti" Nagasaki inaugurare un Nuovo Museo this storia Dedicato ha Affascinante e poco conosciuto.

Mentre Nagasaki cerca di classificare i Unesco altera parte della SUA Eredità cristiana, e il regista americano Martin Scorsese ha Girare ne se il film Preparazioni Silla storia dei Cristiani Giapponesi, QUESTO Nuovo Museo di APRIRE ha causato Prevista per il 2015 E Arrivato gennaio.

Culto segreto

Will Detto Che la storia della Città di bella occidentale di Kyushu E Quella del Strettamente Legata ha Cristianesimo giapponese. Nel XVI Secolo, colomba i Missionari Europei incontrano esso Loro Più che ... Prima grande Successo l'Autorità DECISO di vietare la religione, considerata ha Torto oa Ragione, venuto punta di diamante di possibile insediamento delle Nazioni Unite in Giappone, venire se VERIFICA Nello Stesso tempo in Sud America e Nelle Filippine.

I convertiti Sono costretti ha ritrattare, e il Che Coloro rifiutano vengono torturati e Giustiziati, giunto il Famose 26 Martiri di Nagasaki. Nel mio alcuni Luoghi esso Culto di Cristo E GIA forte: Isola di Hirado, dove Goto arcipelago, migliaia di Famiglie se rifiutano di osare Culto cristiano e continuare è praticare la mia Quello Che ... segretamente diventano Gli Storici chiamano " Cristiani Nascosti "Comunità Che QUESTO perpetuano Culto erano vietati e mescolare con Elementi buddisti e scintoisti. Messa di Natale per Esempio, E Fatto con Riso e pesce Al Posto del Pane e Vino del.

QUANDO E lo Stato Cristianesimo Nuovamente istituito Nel bene alla arcipelago del XIX Secolo i missionari Francesi Inviati Nagasaki Costruire la Chiesa del Paese prima rimasti sorpresi Sono di QUESTI incontrare Cristiani Nascosti. QUESTO E Stato Nel 1865 e Quei credenti erano Che Si Può Nascosti Così Lungo ha il Raccontare Loro storia Finalmente.

Una storia del Rifugio

E QUESTI Strani Cristiani intende onorare Il Nuovo museo, l'idea della casa editrice Chiyoko Iwanami sostenuto dall'arcidiocesi. Tra Oura Chiesa dei Martiri 26 è memoriale, egli e Museo d'Arte della Prefettura, Nagasaki GIA Proposto diversificazione siti Dedicati al destino dei Cristiani Giapponesi.

Ma QUESTO Nuovo Museo Se concentrarsi principalmente Silla storia e il patrimonio del Rifugio, di sulla vita segreta di queste piccole Comunità minacciata considerando annuncio Esempio all'Esposizione ha Medaglie e Nascosto da Famiglie icona cristiana. La Gestione delle Collezioni Sarà, Fornito Dalla Arcidiocesi, e il museo di 140 mq Sarà, installato Nel Quartiere di Urakami s 'colomba E cattedrale di Nagasaki, colomba E Stato also Abbandonato la bomba atomica Nel Mese di agosto americana del 1945.

Nascosto Cristiani Giapponesi documentario Guillaume Loiret (2008).

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori