Il nuovo treno Pokemon   ポケモンウィズユートレイン

Data di pubblicazione :

Viaggiare con Pikachu

Il nuovo treno Pokemon avrà inizio il 15 luglio nella regione di Tohoku. Come il suo predecessore, la sua missione è aiutare i bambini in aree disastrate.

Nel 2012, JR East ha istituito un treno Pokemon per aiutare la regione di Tohoku nel nord del Giappone .

Sostenere la regione di Tohoku

Il primo treno Pokemon è stato commissionato da JR East in collaborazione con Pokemon with you nel dicembre 2012 per aiutare l'area di Tohoku, una regione colpita dal terremoto e lo tsunami nel marzo 2011.

Leggi : Visitate Sendai

L'obiettivo era quello di riportare un sorriso ai volti dei bambini di queste zone colpite con l'introduzione di un divertente e divertente treno, nonché di attirare i turisti nella regione. Il successo di questa operazione è stato immediato e più di 40.000 persone hanno cavalcato il treno tra la sua introduzione e l'inizio del 2017.

Pikachu, ti scelgo!

JR East in associazione con Pokemon With You ha quindi deciso di rinnovare completamente il treno per renderlo ancora migliore! Così hanno trovato un concetto nuovo e ridisegnato del treno Pokemon originale: divertirsi con Pikachu, uno dei personaggi Pokémon più amati.

Leggi anche: Il treno kotatsu

L'esterno del treno è un colore giallo accattivante - è difficile da perdere. Ci sono Pikachu ovunque dentro e intorno al treno. È su di te scegliere quello che ti piace di più!

Divertimento con Pikachu

L'interno del treno è anche a tema Pikachu: tutto è giallo e marrone! Gli adulti possono rilassarsi in un'auto con panchine classiche, mentre i più piccoli possono entrare nell'auto della sala da gioco, dove possono divertirsi e divertirsi al contenuto del loro cuore.

Vedi : Il centro Pokemon di Ikebukuro

Il personale  è a disposizione per intrattenervi e fotografare. I bambini troveranno anche un mini sedile del conducente. È anche stato creato un divano Pikachu, in modo da poter sedere accanto al tuo eroe preferito!

Il percorso del treno

Il viaggio inizia a Ichinoseki, prendendo la linea Ofunato . I paesaggi sono molto belli, tra montagne e campi agricoli. Il viaggio termina quasi 2 ore dopo, alla stazione di Kesennuma .

Per leggere : Matsushima Bay

Questa piccola città portuale ha visto la tragica scomparsa di quasi un terzo della sua popolazione durante lo tsunami dell' 11 marzo 2011. Una parte della città fu completamente distrutta dall'ondata gigantesca, lasciandone solo il paesaggio desolato. Lo stigma e la paura causati da questa tragedia sono scomparsi negli anni e la ricostruzione sta andando alla grande.

Per aiutare la città non esitate a visitare - acquistare prodotti locali e gustare i deliziosi frutti di mare dei pescatori locali!

Un treno per i bambini

Il treno Pokemon non è un treno turistico o un normale treno pendolare che collega Ichinoseki con Kesennuma. Esso e' fondamentalmente creato per i bambini.

I biglietti sono in vendita online , un mese prima della data di viaggio, ed è necessario prenotare in anticipo. Per l'estate del 2017 tutti i viaggi nel mese di Luglio sono già stati prenotati .

Il nuovo treno Pokemon sembra sicuramente un altro successo!

Informazioni sul treno per l'estate 2017: sabato e domenica, dal 15 luglio. Dal 1 al 20 agosto ogni giorno. Poi ancora solo il sabato e la domenica fino alla fine di settembre.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori