Onsen gratuiti e fiori di ciliegio a Nikko presso Kinugawa onsen   日光と鬼怒川温泉の春イベント

Data di pubblicazione :

Atmosfera primaverile

In primavera, la città di Nikko e la sua vicina Kinugawa Onsen, vi invitano a scoprire il suo onsen, e a godere della fioritura degli alberi di ciliegio.

Una passeggiata sotto gli alberi di ciliegio

Che ne dite di una passeggiata attraverso i luoghi storici della città di Nikko? Per le strade si potranno ammirare bellissimi alberi di ciliegio di oltre 200 anni!

Presso il Tempio Gokuzoson, nei pressi dell'ufficio turistico di Nikko e del Parco della Villa Imperiale Tamozawa, non perdetevi  il bellissimo albero di ciliegio in fiore, e il Tempio Rinno-ji .

Presso Kinugawa Onsen incontrerete oltre 500 alberi di ciliegio attraverso cui passeggiare, fino al ponte Tateiwa. Presso il Parco Kinugawa si potranno ammirare numerosi alberi di ciliegio piangente. È suggerito fare una deviazione per il Kinugawa Leisure Park per osservare tra le più belle fioriture di ciliegio.

Ogni anno a metà aprile, il Kinugawa Onsen Resort invita i visitatori a godere dei suoi fiori di ciliegio quando cala la notte. Camminerete liberamente tra i ciliegi illuminati, in un'atmosfera magica e in un ambiente eccezionale.

Onsen gratuito

Dopo aver passato una mezza giornata per visite turistiche, prendetevi una pausa nell' onsen! 

Nell' Aprile 2017, approfittando della fioritura dei ciliegi, i comuni di Kinugawa Onsen e Nikko Yumoto Onsen hanno regalato ai propri visitatori la possibilità di accedere gratuitamente alle acque delle loro sorgenti termali! 

Diversi musei e negozi nell'area offrono anche sconti:

  • Il Museo d'Arte Nikko Takehisa Yumeji, Museo delle illusioni, il giardino dei fiori Hanaichimonme, il Museo Mitsuo Aida, il parco a tema Tobu World Square e la funivia Kinugawa-Onsen. Il negozio di sottaceti Nikko Robata-zuke, il Confectionary Castel Kinugawa che potrà offrire una grande varietà di dolciumi, e un piccolo dono in omaggio a fronte di una piccola spesa.  
  • Il Museo d'Arte Nikko Hoan Kosugi e la Villa del Parco Imperiale Tamozawa Nikko.

Viaggio in taxi per godere dei fiori di ciliegio

Per la vostra visita in quest' area, potrete anche optare per un taxi con licenza. Si potranno scegliere due percorsi:

  • Percorso 1 ora: l'autista vi condurrà in 3 luoghi in cui gli alberi di ciliegio sono in fiore, e poi la corsa terminerà al ponte Tateiwa. Prezzo: 4000 yen (35 €)
  • Percorso 2 ore: l'autista vi condurrà in 4 luoghi in cui gli alberi di ciliegio sono in fiore, e si fermerà presso un ristorante locale dove si potranno gustare le specialità di stagione. Prezzo: 9800 yen (85 €)

Prenotazioni presso l'ufficio turistico Linea Tobu e JR (Stazione Nikko), l'Ufficio del Turismo di Nikko, il Centro Informazioni Turistiche Kinugawa / Centro onsen Kawaji e Centro Informazioni Michi no Eki Station Road "Nikko".

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori