Dove vedere i colori dell' autunno a Tokyo nel 2017?   2017年東京紅葉

Data di pubblicazione :

Festival e illuminazioni

Viaggiare a Tokyo quest' autunno? Ecco una selezione di spot e feste da non perdere per vedere il Koyo (colori autunnali) nella capitale.

La stagione di Koyo è previsto da fine novembre ai primi di dicembre a Tokyo. Ecco i migliori punti di vista e le feste a prendere eyeful in autunno 2017.

  • Le luminarie di Parco Rikugi

Un Must. Quest' anno, il giardino sarà illuminato da Sabato 18 novembre al Mercoledì 6 dicembre, dal tramonto alle 21 (ultimo ingresso alle ore 20.30). Salire su una delle colline per affacciano sul giardino e ammirare le 400 aceri palmati e altre centinaia di alberi di ginkgo.

Accesso: 7 minuti a piedi da JR / Subway Komagome

  • Santuario Meiji Gaien

Passeggiata lungo i 300 metri del viale Icho Namiki che porta alla Meiji Memorial e contemplare lo spettacolo di 146 foglie di ginkgo d'oro. Sensation garantito. Durante la 21 ° edizione del Festival di ginkgo, Jingugaien Itcho matsuri, da Venerdì 17 novembre a Domenica 3 dicembre, il Prodotti Tipici negozi e spettacoli di strada animano la contemplazione.

Accesso: 5 minuti a piedi da JR Shinanomachi o stazioni della metropolitana e Gaienmae Aoyama Ichome

  • Il Memorial Park Showa

Grande parco nella parte occidentale della capitale. Passeggiate per le differenti giardini e sentieri per passeggiate o in bicicletta. E per variare i colori, da non perdere il Cosmo Matsuri fino all'inizio di novembre. Il Festival onora la fioritura di questa pianta con fiori rosa e ha un sacco di notorieta' qui. 

Accesso: 2 minuti a piedi dalla stazione JR Nishi-Tachikawa, 15 minuti a piedi dalla stazione JR Tachikawa

A ovest di Tokyo, il Monte Takao offre uno dei più bei paesaggi autunnali. Si puo' arrivarci a piedi per i più coraggiosi, la funicolare e' offerta per gli impazienti. Gli appuntamenti dal 1 ° novembre al 30 novembre, fine settimana e festivi (venerdì 3 e giovedì 23) per il festival di Momiji Matsuri dedicati a foglie di acero che adornano i fianchi della montagna. In questa occasione, molte attività sono organizzate con la vendita Sake piatti tradizionali e facendo dimostrazioni bambole Kokeshi .

Accesso: dalla stazione di Shinjuku a Tokyo, prendere la linea Keio alla stazione Takaosanguchi con un cambio alla stazione di Kitano

Per coloro che hanno una sete insaziabile di colore, trovare altri punti di scegliere di ammirare Tokyo in autunno

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori