Noleggia un Pocket Wi-Fi per il Giappone

Pocket Wi-Fi, resta connesso!
Accesso illimitato a Internet 24 ore su 24, portatile e a banda larga in Giappone
 
Pocket Wifi au Japon  

 


Se vuoi avere una connessione a banda larga illimitata in Giappone, noleggiare un Pocket Wi-Fi è la soluzione idequaale. Trovare punti Wi-Fi gratuiti in Giappone, infatti, non è sempre facile.
 
Facile da trasportare e da usare, Pocket Wi-Fi copre il 90% della rete Internet giapponese.

Il Pocket Wi-Fi ti consente di navigare su Internet con 5 apparecchi contemporaneamente e puoi connettere tutti i tipi di dispositivi: smartphone (Android e IPhone), tablet, computer portatili (PC e Mac), fotocamere, console portatili, ecc... È la soluzione perfetta per un viaggio di gruppo, in famiglia o con gli amici. Il Pocket Wi-Fi è molto leggero e dotato di una grande autonomia: puoi metterlo in tasca o riporlo in una borsa. Inoltre, usarlo è semplicissimo: devi solo inserire una volta il codice WiFi nel dispositivo e resterai connesso per l'intero soggiorno. 
 

 
Che cos'è un Pocket Wi-Fi?  
Il Pocket Wi-Fi è un router Internet portatile, simile a un modem o a un box Internet, che ti consente di creare una rete WiFi privata e protetta e di collegarti a Internet 24 ore su 24, in modo illimitato e su banda larga, in qualunque zona del Giappone.


 
Perché noleggiare un Pocket Wi-Fi in Giappone? 
Con il Pocket Wi-Fi puoi accedere a Google Maps e Hyperdia.com, per organizzare al meglio il tuo viaggio e i tuoi itinerari. Ti consente inoltre di rimanere in contatto con amici e familiari, garantendo un accesso facile a posta elettronica, messaggistica online e social network.

 
Quali sono i vantaggi di avere un Pocket Wi-Fi in Giappone?