Trump Room

Data di pubblicazione :
L'atmosfera infeltrita della Trump Room a Shibuya.

L'atmosfera infeltrita della Trump Room a Shibuya.

Una testa di cervo adorna una parete della discoteca Trump Room, eccentrica quanto Shibuya.

Una testa di cervo adorna una parete della discoteca Trump Room, eccentrica quanto Shibuya.

Un club barocco dove è bene essere moderni!

Quasi introvabile, senza sito web né un insegna chiara, il Trump Room, a Shibuya, resta però molto conosciuto dalla gioventù alternativa di Tokyo! Benvenuti nel tempio della moda e del “Giappone cool” elettrico.

Una minuscola porta nera, una bizzarra scala color crema, poi tre piani estremamente kitsch. Degli specchi su ogni muro, delle perline ovunque, dei veli, delle perle, del taffetà, dei teschi, dei fiori in plastica, altro vetro trasparente e dei candelieri scintillanti: il Trump Room riunisce il fior fiore della società locale in una decorazione volontariamente barocca e certamente un filo “too much”. 

Tenute improbabili, looks pensati e creati fino al minimo dettaglio, trucco estremo, passare una notte al Trump vi farà viaggiare in un mondo di superficialità calcolata. Sebbene cerchi di rimanere molto sulle sue, questa discoteca si riempie tutti i weekend. Delle serate a tema rivaleggiano con la venuta di DJs locali o internazionali – con l’etichetta Kitsuné, per esempio, è il momento di tirare fuori le vostre tenute più folli. Qui, tutte le eccentricità sono ben accette.

Su un fondo di musiche techno o elettroniche, uno strano gioco di immagini si crea, tra questi specchi onnipresenti e sovraccarichi e il pubblico anch’esso troppo carico di trucco, aggiungendo all’atmosfera un non so che di inquietante. Vivo, energico, decadente, colorato, il Trump Room saprà trasportare i più estrosi.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori