Tokyu Hands   東急ハンズ

Data di pubblicazione :
La facciata del Tokyu Hands a Shinjuku.

La facciata del Tokyu Hands a Shinjuku.

il logo del Tokyu Hands sul davanti di Times Square.

il logo del Tokyu Hands sul davanti di Times Square.

Il fascino del bricolage

Siete in cerca di uno spazzolino per i denti, di un treppiedi, di uno zaino o di una parrucca? La celeberrima catena di negozi Tokyu Hands risponde a tutti i vostri bisogni! Dai più semplici ai più strambi.

L’edificio Times Square si trova all’uscita Southern Terrace della stazione Shinjuku. Esso offre un’ingresso diretto al negozio Tokyu Hands. Otto vasti piani propongono una marea di prodotti di qualità.

Questa catena, diventata famosissima, ha anche dei negozi nel quartiere di Ginza, Shibuya e Ikebukuro. Questi negozi sono facilmente riconoscibili per il loro logo in forma di mano verde. I reparti straboccano di oggetti inattesi, forse a causa del fatto che non si svuotano mai e allietano i clienti, che possono trovare ciò di cui hanno bisogno in tutti i giorni della settimana.

Essi vendono contemporaneamente dei beni indispensabili per la vita quotidiana come i prodotti di bellezza e farmaceutici, i prodotti per la pulizia, per decorare, per fare del bricolage…

E il punto forte di questi giganteschi concept sotres? Il loro immancabile tocco giapponese! Cercate una traversimesto da studentessa, da tassista o da sumo per un’uscita in costume? Fate un giro da Tokyu Hands, la scelta è immensa! Non avete avuto il tempo di comprare qualche souvenir nel quartiere d’Asakusa? Niente panico! La forza di Tokyu Hands risiede nella molteplicità delle sue scelte, che sono spesso insolite: il necessario per preparare il sushi, collezioni in miniatura degli edifici di Tokyo, piccole figurine kawaii (carine), orecchie da gatto e molte altre cose ancora.

Un luogo che vale definitivamente una piccola visita. Attenzione però, la testa potrebbe iniziare a girarvi con tutte queste file di scaffalature senza fine!

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori