Kiddyland   キデイラ��ド

Data di pubblicazione :

Il tempio dei giocattoli

Il Giappone si caratterizza per la moltitudine dei suoi santuari shintoisti e dei suoi templi buddisti. A tutto questo si aggiunge Kiddyland, vero e proprio luogo sacro del giocattolo.

Nelle vicinanze dell’imponente edificio Chanel si trova Kiddyland, la Eldorado di tutti i bambini. Su sei piani si sviluppano le icone dei minori di 10 anni, in tutte le loro possibili declinazioni. Mentre i videogiochi e altri robot occupano la maggior parte dello spazio, Hello Kitty e Kiki si affrontano senza sosta tra gli scaffali.

Assorbiti dalla scoperta delle ultime novità in fatto di giochi, il tempo volerà per bambini e i loro genitori. Questi ultimi troveranno soddisfazione nella grande varietà di modellini e figurine da collezione proposte, come per esempio nella “Snoopy Town”, che riunisce tutti i personaggi di questo fumetto.

Così come esistono giochi per tutti i gusti, ce n’è anche per tutti i portafogli, tanto che l’accessibilità dei numerosi prodotti causerà molto porbabilmente ai parenti un eccesso di peso dei bagagli in aeroporto.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori