Daikanyama Hillside Terrace   代官山ヒルサイドテラス

Data di pubblicazione :

Moda e architettura

Lontano dalla città e dal trambusto di Shibuya, le terrazze Hillside di Daikanyama sono un luogo ideale per trascorrere un pomeriggio pigramente.

L'elegante e raffinato complesso moderno, architettonico di terrazze a collina nel quartiere alla moda di Daikanyama offre caffè, ristoranti, boutique di moda e mostre in un ambiente rilassante e piacevole in campagna.

L'impianto è stato costruito dal 1967 al 1992 in sei fasi. Il responsabile e' il famoso architetto Fumihiko Maki, che è a capo della costruzione della Scuola Metropolita di Sendagaya e della costruzione a spirale nel quartiere Omotesando.

La raffinatezza e comfort sono la chiave qui. Il Hillside Terrace è meno glamour, ma tanto più autentico e alternativo nel "made in Japan", in termini di prodotti cosmetici, decorazioni di interni, alimenti biologici, ecc .Inoltre esso offre anche souvenir originali e regali in offerta.

Diverse terrazze ombreggiate e caffè vi invitano a rimanere in questo luogo idilliaco. Il quartiere e' locato ad appena 5 minuti in treno dalla stazione di Shibuya.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori