Awa Odori   阿波踊り

Data di pubblicazione :
Le danze del "Awa Odori a Tokushima.

Le danze del "Awa Odori a Tokushima.

Una ballerina del festival Awa Odori (Tokushima), con il tradizionale cappello amigasa.

Una ballerina del festival Awa Odori (Tokushima), con il tradizionale cappello amigasa.

I ballerini della Awa Odori.

I ballerini della Awa Odori.

Folklorythme

QUESTO E UNO dei Più coltivare festival in UNO dei Più e Shikoku è cresciuto matsuri di Obon . Awa Odori, colomba per quattro Giorni di Danza e notti in follia coglie Tokushima.

Prima di Arrivare a Parigi Nel 2015, Uno dei Più festa SOPRATTUTTO Awa Odori E cresciuto in Giappone. Per quattro Giorni, Tokushima E Da Una speciale Occupato lunga processione di Fuori dei Vecchi Tempi ballerini direttamente.

Intossicazione Creativo

Awa di Nome e il Vecchio Tokushima . Se i dadi Che Nel 1587 HA è Signore locale DECISO di Castello del celebrare Costruzione. Per QUESTO ha offerto amore alla Gente Che non Hanno ... Bisogno di Pregare. DOPO UN PO ', l'alcool, la Gente ha cominciato ha vacillare. QUESTAÔ andatura Molto instabile Diventa Una danza, Odori in giapponese.

Una festa con dovuta FACCE

Awa Odori egli suona venire Una settimana di Promessa della Corta in trance, cadenzato dal shamisen, taiko (tamburi) e flauti. I giorni Sono punteggiati da ballare mia this E La Notte Che Cattura Veramente è divertimento della Città. I Ballerini Sono Organizzati in Gruppi, chiamati ren e talvolta Aperti al Pubblico. Gli Uomini DanZano ha Loro Modo, dà Dinamiche di Loro e Potenti, eleganti e accattivanti.

Davanti Agli Occhi di Oltre un Milione di Spettatori, ci Sono circa 10.000 ballerini Riuniti Intorno a Una vecchia canzone "Coloro Che Sono Pazzi Ballano, Quelli che guardano Sono Pazzi, Sono Tutti Pazzi, quindi arroccato non ballare?"

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori