Fukuji onsen   福地温泉

Data di pubblicazione :
Onsen Fukuji

Ingresso al Fukuji onsen.

Onsen Fukuji

Bagno del Fukuji onsen.

Sotto le rocce, la sorgente

Città termale rinomata per la qualità delle sue sorgenti di acqua calda, Fukuji, promette relax ed aria pura ad i cittadini che hanno nostalgia della natura e della sua purezza.

Nell’albergo Katsuragi no Sato di Takayama, i bagni ritmano il soggiorno dei visitatori. Accessibili ai viaggiatori anche se non soggiornano nel ryokan (albergo tipico giapponese) fuori dagli orari riservati ai clienti residenti, le terme esterne mandano vapori che invitano a rilassarsi. Per chi non fosse a suo agio in pubblico, i bagni interni sono privatizzabili per una maggior intimità.

Quattro esterne e quattro interne, le calde acque garantiscono un momento di tranquillità. Il paesaggio verdeggiante che si ammira dai bacini fumanti è coronato dalla sommità del monte Yakidake vicino per un panorama da cartolina. Uscendo dal bagno, la struttura propone di gustare un caffè o un più tradizionale tè verte sulla terrazza del giardino.

I proprietari hanno tutto previsto per rendere magica l’esperienza. Per ricordarsi anche materialmente di questo soggiorno è presente una boutique di souvenir all’uscita. Soggiornare alle terme Fukuji permette di ricaricare le batterie prima di tornare nella frenesia cittadina.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori