Il borgo storico di Hokkaido   北海道開拓の村

Data di pubblicazione :

Un' immersione storica imperdibile

Alla periferia di Sapporo, imparate a vivere come i giapponesi nel XIX e nel XX secolo. Con una cinquantina di edifici di visitare questo museo a cielo aperto ha tutto!

Sapporo, un museo della città


Inaugurato nell'aprile del 1983 questo villaggio storico riflette la vita quotidiana dei pionieri che hanno investito l'isola di Hokkaido, in epoca Meiji (1868-1912). Ci si possono trovare edifici storici come la vecchia stazione e la città vecchiama anche visitare la locanda, l'ufficio postale, e le case tradizionali ... Non dimenticate di rimuovere le scarpe quando entrate in una casa!

Visita del villaggio storico di Sapporo


L'area è organizzata in quattro temi: la città, la pesca, l'agricoltura e la montagna. Consentite almeno mezza giornata per vedere tutto! Per spostarvi nell'intero borgo storico, si può anche salire su un carrello o in inverno su una slitta trainata da un cavallo. Quando si ha fame, non ti preoccupare, è possibile cenare in loco con specialità di Hokkaido.

Leggi: La torre dell'orologio a Sapporo

Il museo è aperto tutto l'anno tranne tra il 29 dicembre e il 3 gennaio. Ogni stagione ha il suo fascino e le sue feste, ma si consiglia una visita in inverno la neve aggiunge a questi splendidi edifici un bel tocco di poesia. Se si desidera, è possibile anche prenotare una visita guidata gratuita del villaggio (una settimana prima del vostro arrivo, almeno), in giapponese o in inglese.


Essenziale storico del borgo di Sapporo

Nella zona della città, la scuola vi immergerà in vecchie aule dove i quaderni degli studenti, tra gli altri, sono ancora esposti. La casa del pescatore, il fienile, la tettoia locomotiva sono la pena dare un'occhiata. Prendetevi il tempo per passeggiare e scoprire questa grande città storica e immergersi nel Giappone del passato. Questo può sorprendere, ma in alcuni edifici, modelli sono stati installati per migliorare l'immersione. 

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori