Three Tides Tattoo   スリータイズ タトゥー

Data di pubblicazione :
Three Tides Studio

Three Tides Tattoo Studio.

L’arte sulla pelle

Chi bello vuole apparire un po’ di male deve soffrire. L'équipe del Three Tides Tattoo non dirà il contrario. La reputazione di questo studio di tatuaggi oltrepassa i confini dell’Arcipelago. Gli appassionati non esitano a traversare gli oceani per offrire la propria pelle ai virtuosi dell’ago.

L’esecuzione è perfetta ed i modelli sono inventivi. Il successo che conosce questo atelier è il risultato di una scommessa vinta. Dieci anni or sono, il tatuaggio era ancora tabù in Giappone, sistematicamente associato ai membri della malavita. Gli yakuza dall’epidermide pieno d’inchiostro colorato sono al contrario agli antipodi dello spirito aperto e liberale delThree Tides. L’apparizione al cuore della lussuriosa Osaka di una boutique con un’attività ben avviata ha dello straordinario. 

Il luogo si è velocemente imposto come vivaio di talenti. Venuti dai quattro angoli del globo, gli artisti si danno il cambio dietro l’ago. L’atmosfera è tranquilla e di classe. L’insegna possiede una succursale a Tokyo ma Osaka possiede una perle che le pelli di tutto il mondo si contendono: Mutsuo. Le doti artistiche e la precisione del suo ago sono i motivi della sua ben meritata reputazione.

Un eccellente documentario ad esso dedicato è visibile nella sua integralità sul sito internet dello studio. Tutti gli artisti tatuatori sono presentati accanto alle loro realizzazioni in gallerie fotografiche molto fornite. E per coloro che credono che l’esperienza sia troppo audace, una boutique su internet propone dei boxer decorati con le creazioni dell’équipe.

Scopri anche in OSAKA

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori