Top 10 attività all'aperto Gunma   群馬県のアウトドア10ベスト

Data di pubblicazione :

Trova il tuo genere

Gunma non è lontano dalla capitale trovandosi a nord di Tokyo, a meno di un'ora di Shinkansen . Questo e' alla tregua dei giochi della natura ed e' facilmente accessibile.

 Japan Experience offre una selezione delle migliori attività da fare in zona.

  • Scopri la tua preferita onsen

Hakone onsen

A relaxing break in a natural onsen!

Gunma offre un onsen nascosto, questa zona è famosa per esso e molte persone vengono qui per un week-end rilassante, soprattutto quando Tokyo è così vicino. Vi sono più di 200 onsen, alcuni famosi, come quelli della città di Kusatsu, o la città nostalgica di Ikaho, Takaragawa onsen in una splendida vallata a Minakami, il più alto in onsen Manza , con un picco a 1800 metri d' altitudine, oltre a Shima Onsen che può guarire 40.000 malattie!

Leggi: Onsen libero

  • Respirate a pieni polmoni l'aria fresca Oze

E si trovano sulle montagne di Oze, lontano da qualsiasi area urbana o autostrade inquinanti i sentieri escursionistici nel parco nazionale di Oze . Creato da una antica attività vulcanica, essa e' una delle grandi zone umide d'alta quota tra 1400 e 1600 metri. I giapponesi vi si recano per respirare l'aria fresca, passeggiare nelle numerose strade costruite come quelle sollevate sopra la palude, e scoprire le numerose specie di piante che vi crescono. 

Leggi anche: Kanmangafuchi Abyss a Nikko

  • Scalare il Monte Kusatsu-Shirane


Vicino alla città termale di Kusatsu, si puo' passeggiare fino al Monte Kusatsu-Shirane un vulcano attivo vi sta davanti: il cratere del Monte Shirane che è occupato ora da un lago la cui acqua è di un colore blu strano. Non vi consigliamo nemmeno di avvicinarvi o entrarci poiche' l'acidità e' di pH 1.0, e vi bruciereste! L'accesso non e' autorizzato nei mesi invernali (da novembre ad aprile).

Vedere: The Blue pond Biei

  • Provate un'esperienza spirituale nei pressi del Monte Haruna

Consigliamo di andare sulle rive del lago di H Aruna, che riempie la caldera del monte omonimo. Una piccola gita in barca sulle acque calme e' dovuta prima di visitare la scintoista Haruna Jinja, fondata nel 586, che è dedicata al kami del fuoco e della terra Homusubi no kami Hani yamahime no Kami! Un enorme sperone roccioso domina la porta di casa, un ambiente molto speciale che abbraccia gli alberi che toccano il cielo.


Leggi: Visita Karuizawa

  • Prendere altezza al Monte Tanigawa

Mount Tanigawa si scandagliare i suoi 1977 metri, che vi invita a salire. Per fare questo, una funivia faciliterà il vostro business, e si arriva in modo sicuro per Daira Tenjin, da dove molti sentieri escursionistici. Da qui si può prendere una seggiovia per andare ancora più in alto, al collare di Tenjin, a 1502 metri di altezza; una delle migliori viste della zona!

Vedi anche: Le migliori escursioni nelle Alpi giapponesi

  • Rinfrescatevi nella cascata di Fukiware


La cascata naturale Fukiware e' il luogo per rinfrescarsi nei suoi sette metri di altezza e trenta metri di larghezza : uno spettacolo. Creata dopo un'eruzione vulcanica essa e' il prodotto del lavoro di erosione di decenni, questa imponente cascata è conosciuta come la "Niagara dell'Asia".


Scoprire: Il 7 cascate Kawazu

  • Connettiti con le viscere della terra


Benvenuti a Onioshidani, un parco geologico, ai piedi del grande vulcano Asama. Circondato da centinaia di rocce vulcaniche di dimensioni diverse, è la natura in tutta la sua potenza a parlare. Si tratta di un'eruzione del 1783 che ha formato questo luogo naturale d'eccezione, un parco che delizierà tutti gli amanti del trekking e della geologia.

Scopri: Mount Osore


  • Non perdere il filo della storia!


Il Silk Mill Tomioka è un patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2014, questo è già un primo buon motivo per scoprirlo! Questo sito è quasi esclusivamente all'aperto; una rarità! Nel 1872 il mulino è stato messo in funzione, con l'aiuto della Francia, che importa le sue macchine da Lione per produrre rapidamente una delle migliori sete grezze in tutto il mondo. L'evento segnerà l'ingresso del Giappone nel concerto dei paesi industrializzati nel senso moderno.

  • Visita della fauna selvatica Gunma Safari Park


Gunma Safari Park è una vasta area in cui folleggiano felicemente in semi-libertà più di mille animali selvatici. Ci vi si reca in auto o in autobus, e si può anche dare agli animali da mangiare. Per gli amanti degli animali per piccoli gruppi intrepidi, una mini fattoria ospita i visitatori che vogliono essere più vicini alla cura degli animali nel parco. C'è anche una giostra per i più piccoli.

Leggi: Visita Asahikawa

  • (Ri) scoprire un po 'di storia ferroviaria


Infine un appuntamento con la ferrovia di Gunma, la città ferroviaria di Usui. Il più grande ponte in mattoni forma megabyte, che significa "bicchieri", domina la scena. All'apertura della linea Nagano Shinkansen nel 1997, parte della linea Shinetsu, portando a Niigata, è stato abbandonato lasciare il posto a Yokokawa. Inaugurato nel 1891, c'e' voluto un lavoro titanico (gallerie e ponti) per consentire l'accesso alla cervice. E 'tutto ciò vi farà scoprire in questa città ferroviario Usui come un grande museo a cielo aperto. Non dimenticate di godere di uno dei più famosi ekiben del Giappone alla Stazione Yokokawa.

Leggi anche: Viaggiare in Shinkansen Kanazawa

Scopri anche in NIKKO

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori