Hanjiro   ハンジロー

Data di pubblicazione :
Hanjiro

All'interno del negozio Hanjiro.

Il fascino del risparmio

Boutique di moda d’avanguardia, Hanjiro seduce i giovani per la varietà della sua offerta vestimentiaria e per i suoi prezzi ragionevoli.

Più che un negozio ordinario, Hanjiro fa parte della famiglia dei concept stores. Questo negozio non possiede degli scaffali classici e dei vestiti esposti secondo un certo ordine, ma delle vasche da bagno dove nuotano dei pesci rossi a piano terra e una cinquantina di lampadari che pendono dal soffitto del primo piano. L’atmosfera stessa del luogo invita a farvi prendere dal gioco del travestitismo, e a provare le tenute più stravaganti e quelle più semplici e tipiche della moda giapponese moderna. Gli specchi incorniciati dalla luce, a immagine e somiglianza di quelli degli attori, vi spingono a adornarvi di accessori e ad ammirarvi. Impossibile resistere, il numero di specchi è quasi maggiore del numero di metri quadrati.

L’accessibilità degli articoli presenti spegne ogni rimorso degli abitudinari dello “shopping folle”. Per meno di 10.000 yen, è possibile uscire con un nuovo look, da capo a piedi. Per gli allergici allo shopping, o gli amanti dei pesci rossi, Hanjiro ha la stessa attrattiva di una camera delle meraviglie e permette di saziare l’appetito vestimentiario dei giovani, a volte annoiati dalle sempiterne visite ai templi.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori