Fuochi d'artificio del Lago Biwa   びわ湖大花火大会

Data di pubblicazione :
Biwako Dai Hanabi Taikai

Fuochi d'artificio sul lago Biwa.

I grandi fuochi d'artificio dal Lago Biwa (Biwako Dai Hanabi Taikai) possono anche essere ammirati dal grande ponte Biwako Ohashi.

I grandi fuochi d'artificio dal Lago Biwa (Biwako Dai Hanabi Taikai) possono anche essere ammirati dal grande ponte Biwako Ohashi.

8 agosto

Nelle acque del più grande lago del Giappone, 10.000 fuochi d’artificio si riflettono ogni anno in occasione del Biwako Dai Hanabi Taikai

Il “festival dei grandi fuochi d’artificio”: la spiegazione è già nel titolo. Con più di 300.000 spettatori assiepati per ammirare migliaia di fuochi, l’hanabi del lago Biwa fa le cose in grande. Dtiene anche il titolo di più grande fuoco d’artificio d’estate della regione di Kyoto!

È l’occasione per vedere la triste città d’Otsu – la più grande della regione del lago Biwa – sotto un’altra luce… Ma attenzione, questo grande hanabi è preso d’assalto dagli ammiratori: fate in modo di arrivare abbastanza presto (con almeno due ore di anticipo) per trovare un posto abbastanza comodo (consigliamo la spiaggia molto frequentata di Niono-hama), fate attenzione a non perdere la macchina (i 20 km che separano Kyoto e Otsu possono facilmente essere percorsi in 3ore…), e non dimenticate il vostro yukata!

Potete trovare alcune immagini sul Conto Flickr dell’ufficio del turismo del lago Biwa.

Biwako Dai Hanabi Taikai 2013 video di Torayatorao.


Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori