Yuwaku Hot Spring   湯涌温泉

Data di pubblicazione :
Sorgenti di acqua calda Yuwaku

Vista sugli edifici che ospitano le sorgenti di acqua calda Yuwaku.

Sorgenti di acqua calda Yuwaku

Bagno dell'Onsen Yuwaku.

Le acque celebri

Le sorgenti di acqua calda Yuwaku propongono di trascorrere del bel tempo in queste acque termali dal glorioso passato. Questi bagni hanno infatti accolto i più grandi signori della regione.

Alcuni appassionati potrebbero anche aspettare ore pur di ottenere un autografo dai loro idoli. Altri comprano su Internet degli oggetti a loro appartenuti. Immaginate quindi l’emozione di rilassarsi nello stesso bagno di queste grandi celebrità! È ciò che propongono le fonti termali di Yuwaku vicino a Kanazawa.

Un momento di relax nelle acque che arrivano direttamente dalla montagna, molto apprezzate dai grandi nomi della storia giapponese. In effetti, anticamente, questo onsen, sorgente di acqua calda, era il luogo di relax segreto della famiglia Maeda. Questi signori della regione erano abituati alla dissimulazione, come si può vedere anche dalla villa Seisonkaku.

Le acque trasparenti di Yuwaku hanno attirato in seguito molte celebrità del mondo dell’arte, comme il pittore e poeta YUMEJI Takehisa (1884-1934). Questo artista veniva così spesso a rilassarsi che gli fu dedicato persino un museo. I paesaggi nei dintorni delle fonti, magnifici in inverno, sono visibili dai numerosi alberghi, ma per i visitatori di un giorno solo è possibile approfittare delle fonti calde anche grazie ai bagni pubblici. Yuwaku fa parte, insieme a Fukatani, delle fonti più popolari della città.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori