Uoyaki Itaru   魚焼いたる

Data di pubblicazione :
Izakaya Uoyaki Itaru

Insegna dell'izakaya Uoyaki Itaru.

Izakaya Uoyaki Itaru

Bancone del ristorante Uoyaki Itaru.

Sakè Graal

Dove placare la sete e lenire la fame se non da Uoyaki Itaru? Dopo una giornata di peregrinazione lungo le stradine di Kanazawa, troverete qui cibo e bevande di buona qualità, in un ambiente elegante e tradizionale.

Questa spaziosa izakaya (nome delle popolari birrerie giapponesi) possiede un’ottima carta. Una ventina di varietà di sakè sono proposte ai palati degli intenditori e dei neofiti. Dei piatti a base di frutti di mare, di pollo o di maiale grigliato su fuoco a legna sono serviti ogni sera sulle lunghe tavole nere del salone principale. Non si tratta sicuramente del luogo ideale per coloro che cercano un po’ di intimità, ma i visitatori potranno, ciò nonostante, apprezzare l’atmosfera tradizionale che regna in questo luogo di riunione e di relax imprescindibile per i giapponesi.

Perfetto per una prima visita, la formula a 1300 yen propone tre masu (recipiente cubico e unità di misura del celebre alcool di riso) di sakè diversi accompagnati da degli assaggini attentamente scelti in base alla complementarietà di gusto con ciò che bevete. Porzioni generose e presentazione curata vi assicurano una perfetta serata in nome del sakè.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori