Pilsen   ぴるぜん

Data di pubblicazione :
Ristorante tedesco Pilsen

Ingresso al ristorante tedesco Pilsen.

Ristorante tedesco Pilsen

Piatto tedesco a base di salsiccia al ristorante Pilsen.

Piccoli tedeschi, a noi!

Il Paese di Goethe ha preso sede nel quartiere di Katamachi a Kanazawa. Birre, salsicce e crauti da Pilsen.

Willkommen! Benvenuti! Guten Appetit! Buon appetito! Eccovi alcune delle espressioni che potrete sentire da Pilsen. Ma non temete, non avrete bisogno di conoscere la lingua tedesca per passare una buona serata. Questo locale, mezzo-pub e mezzo-ristorante, propone un piccolo assaggio di Germania nei vostri piatti e, soprattutto, nei vostri bicchieri. Impossibile infatti evocare i classici dell’oltre-Reno senza parlare della birra! Che essa venga o meno da Monaco, sia bionda o scura, avrete una vasta scelta, con un servizio in bock, se volete.

Ma per ritorvare veramente l’atmosfera tipica delle serate bavaresi, meglio salire al primo piano e sedersi al ristorante. Qui, dopo la festa della birra, comincia la festa della salsiccia! Una varietà infinita che rallegra gli amanti della carne di maiale. Secca, affumicata, all’aglio, al pepe, ben lontana dagli standard tradizionali della salsiccia giapponese.

Se non siete particolarmente appassionati ai gusti della carne di maiale, dei ragù di pollo o di manzo, delle omelette, delle pizze o delle insalate arricchiscono il menù.

Unico problema, la vostra fame dovrà probabilmente attendere, perché questo piccolo angolo di Germania è molto richiesto e spesso deve rifiutare molta gente, per mancanza di spazio, durante i weekend.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori