Oden Miyuki Honten   おでん三幸本店

Data di pubblicazione :
Ristorante Oden Miyuki Honten

Preparazione del pesce al ristorante Oden Miyuki Honten.

Pesce lesso

Anche se a Kanazawa il pesce è cucinato e gustato con enorme passione, esso non viene quasi mai bollito, salvo forse all’Oden Miyuki Honten. Calore dell’anima e del piatto garantiti.

Avete voglia di riscaldarvi attorno a un buon lesso durante una serata d’inverno? Allora cercate l’Oden Miyuki Honten. Questo ristorante specializzato in piatti abbondanti e freschi, si vanta di essere la mensa della star del baseball MATSUI Hideki. Se lo stomaco di uno sportivo trova qui la sua soddisfazione, la ricchezza dei piatti è garantita.

Il ristorante deve la sua reputazione a una grande varietà di preparazioni del pesce. Dopo averlo mangiato crudo, grigliato o al vapore, apprezzerete la possibilità di gustarlo anche in un buon brodo. L’oden, o lesso giapponese, attira quindi i più golosi al Miyuki Honten.

Per gustarne tutta l’atmosfera, meglio sedersi al bancone, dove potrete godervi lo spettacolo sia dal lato clienti che dal lato cucina: gli chef si affaccendano sotto i vostri occhi, e i profumi che arrivano ai vostri nasi mettono l’aquolina in bocca.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori