Baby Rick   ベイビーリック

Data di pubblicazione :
Bar Baby Rick a Kanazawa

Atmosfera jazz al bar Baby Rick.

Il Jazz è di casa

Una voglia improvvisa di alcolici e di un buon biliardo all’americana? Per accontentarvi, Kanazawa ospita un locale molto yankee,  il Baby Rick.

Della musica jazz risuona dal ventre della terra. Se seguite il ritmo nel sottosuolo, l’odore del legno lucidato vi solleticherà le narici. Benvenuti da Baby Rick!

Questo bar propone una carta d’acquaviti molto fornita e la casa ha fatto del whisky la sua specialità. Più di una decina di varietà possono essere degustate, accompagnate da qualche spuntino salato, pizza o pasta.

Gli amanti del tappeto verde apprezzeranno le tavole da biliardo messe a disposizione e si divertiranno seguendo la moda statunitense. Un'altra attrazione del Baby Rick: i barmen, dei veri e propri maestri dei cocktail che vi prepareranno un Manatthan e un Dry Martini a regola d’arte. Per quanto riguarda la musica, la casa rivendica il suo amore spassionato per il jazz. Dei concerti animano la sala durante tutto il weekend, segno che il Baby Rick ama farvi ballare, e fare concorrenza al karaoke al piano superiore!

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori