Yale Yale A-kan   エールエールA館

Data di pubblicazione :
Yale Yale A-Kan

Shopping a Yale Yale A-Kan.

Il Big Bazar

Voglia di un po’ di baldoria con dello shopping in salsa giapponese? Lo Yale Yale A-kan è fedele ai criteri di gigantismo ed esuberanza che caratterizzano i centri commerciali giapponesi. Che siano afflitti da febbre dello shopping o semplicemente inclini a dare un’occhiata alle vetrine, i curiosi affollano i grandi saloni climatizzati del complesso.

Il tredicesimo piano dell’edificio ospita una ventina di negozi. Vi si possono comprare scarpe, accessori, abiti e cosmetici di tutti gli stili e a tutti i prezzi. Nei piani sotteranei, dei piccoli negozietti servono la specialità locale per i shop addict esausti. Si tratta dell’okonomiyaki, una saporita frittella salata di noodles in salsa, cotta tra due frittatine di riso. All’undicesimo piano, un ristorante panoramico permette di elevarsi e distaccarsi dal consumierismo sfrenato. Anche i prezzi si alzano, ma la vista ne vale la pena.

Il tetto del centro commerciale riserva una bella sorpresa a chi ha bisogno di dimenticare ciò che ha appena subito il proprio conto in banca. Una birreria con la sua terrazza all’aperto accoglie i visitatori che si fermano per crogiolarsi un attimo ammirando il cielo blu di Hiroshima.

Scopri anche in HIROSHIMA

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori