Megahira   女鹿平温泉

Data di pubblicazione :
Onsen Megahira

Bagno Onsen Megahira.

Onsen Megahira

Vasca esterna Onsen Megahira.

Paleo-terapia

Fuori dalle mura della città, arroccato sulle cime della montagna, l’onsen di Megahira fa della smisuratezza il suo credo.

Nessuna scusa tiene che vi permetta di eludere l’esperienza tutta giapponese delle fonti d’acqua calda. Siete pudichi? La Spa possiede un vasto bagno misto dove indossare il costume da bagno è obbligatorio, l’ideale per famiglie e per gruppi di amici. Ma i bagnanti in cerca di una vera esperienza giapponese non resteranno insoddisfatti. Diversi bacini unisex, dove la tenuta adamitica è strettamente necessaria, propongono delle fonti termali di una purezza senza uguali.

La posizione vantaggiosa permette di godere anche di grandi spazi aperti. All’esterno del complesso, il ceppo di un albero vecchio di 45000 anni e largo diversi metri, è stato interrato e trasformato in vasca da bagno. Certo, questo antico vegetale è stato importato dalla Nuova Zelanda, ma il delicato liquido che esso contiene resta un prodotto orginale del suolo giapponese. Un’immersion in questa vasca unica al mondo vi donerà forza e longevità… un occasione di portarsi un po’ di buona fortuna!

Scopri anche in HIROSHIMA

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori