Il villaggio di Akiota   安芸太

Data di pubblicazione :

La parte a ovest dell'Hokkaido

Akiota, a solo un'ora di auto da Hiroshima, occupa una posizione centrale nella regione montuosa di Chugoku e, a differenza del resto della Prefettura di Hiroshima, gode di nevicate in inverno, che gli valse il soprannome "l'Hokkaido occidentale."


Sci in inverno, escursioni in estate, gole, cascate, montagne e terrazze di riso delizieranno gli sportivi, gli amanti della natura e i fotografi.

Qualcosa per tutti

 Eretta al rango Sito Nazionale, l'area Gorge Sandan (Sandan-kyo) offre uno spettacolo unico con le sue cascate, ruscelli e ripide scogliere. 

Escursionisti esperti o amatoriali possono scoprire queste meraviglie con molti sentieri escursionistici, o farsi un giro in barca nel fiume vicino alle cascate.

 "Ini Tadana" sono 324 "piani" di campi di riso. Nel 1999, sono state elette tra i "cento più belle culture disposte su terrazze in Giappone" da parte del Ministero delle Politiche Agricole.

 I campi vengono irrigati con l'acqua dalla coltivazione del riso in modo tradizionale. Oltre alla qualità del riso, le terrazze di riso offrono un bel paesaggio, verde in estate e dorato in autunno per la gioia dei fotografi.

 Mount Osorakan con il suo 1 346m sul livello del mare, è la montagna più alta nella Prefettura di Hiroshima. Li' si può' fare del trekking o dello ziplining in estate e praticare gli sport invernali durante i mesi più' freddi. Sci, snowboard, ma anche rafting sulla neve e racchette da neve sono tra le attività offerte dal resort Osorakan.

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori