Onsen Kappa Tengoku   かっぱ天国

Data di pubblicazione :
Onsen Kappa Tengoku

Vasca esterna dell'Onsen Kappa Tengoku.

Il bagno della stazione

Comodamente situato vicino alla stazione di Yumoto, a Hakone, questo onsen vi accoglierà per rilassarvi al vostro arrivo o prima della partenza del vostro treno.

Kappa Tengoku, un onsen gemellato con un ryokan, ha il merito d’essere molto ben posizionato: appena usciti dalla stazione di Yumoto, la città dei bagni termali, non avete altro da fare che guardarvi alle spalle per seguire le indicazioni fino a trovarvi di fronte a un edificio grigio.Gli spogliatoi devono aver avuto i loro giorni di gloria, ma oggi l’insieme sembra essere un po’ troppo usurato.

Sulla terrazza, il bagno principale in pietra è abbastanza tradizionale, ma qualsiasi cosa va bene pur di riposarsi dopo un viaggio o nell’attesa del treno del ritorno… così come esistono i bar della stazione senza atmosfera o decori particolari, così il Kappa Tengoku non si fa notare per il suo fascino ma per l’atmosfera minimalista. Andateci unicamente per necessità o perché molto affaticati, perché Hakone è ricca di onsen molto più affascinanti con un’atmosfera molto più originale.

Scopri anche in HAKONE

Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori