I più bei paesaggi innevati giapponesi   冬の美しい景色

Data di pubblicazione :

Magia invernale

Durante un viaggio in Giappone in inverno, assicurati di visitare i seguenti punti! Sarai sorpreso di scoprire come la stagione trasforma i paesaggi giapponesi ...

HOKKAIDO

  • Biei

Nel centro della più settentrionale isola del Giappone, il villaggio di Biei contiene molti tesori. In primavera e in estate, puoi goderti i suoi splendidi campi di fiori, in particolare la lavanda . In inverno, non perdere l'occasione di visitare il laghetto blu, Aoi-ike . La natura che circonda il laghetto è ricoperta da un mantello bianco innevato e l'irreale colore blu del laghetto crea un'atmosfera magica unica.

Leggi : Biei Blue Pond

  • Noboribetsu

Le sorgenti calde di Noboribetsu sono le più popolari dell' Hokkaido. Parte delle acque naturali di Noboribetsu riaffiorano a Jigokudani , "la valle dell'inferno". In inverno, godetevi i paesaggi splendidi e naturali camminando lungo i sentieri creati appositamente per questo scopo. Avendo del tempo a disposizione potreste raggiungere Oyunuma - lo stagno sulfureo fumante - che e' collocato a una mezzora di distanza.

Kawaguchiko

A meno di due ore di autobus da Tokyo, il Lago Kawaguchi offre una vista mozzafiato sul Monte Fuji. Una volta in stazione, puoi scegliere di noleggiare una bicicletta e fare un giro sul Lago Kawaguchi (circa 20 km) per trovare il miglior angolo di visione per la foto perfetta! In effetti,  l'inverno è la stagione migliore per fotografare la famosa montagna grazie ai cieli limpidi. Infine, da metà gennaio fino a metà febbraio, c'è il Kawaguchiko Fireworks Festival .

Leggi anche : Cinque posti per vedere il Monte Fuji

KYOTO

La città con migliaia di templi è il luogo ideale per una passeggiata romantica! Da non perdere i giardini, in inverno egli stagni congelati. E dopo una giornata fuori, perché non fare una pausa al nuovo Starbucks giapponese?

Vedi : 5 modi per godersi Kyoto in inverno

Shirakawago

Scopri Shirakawago sotto uno strato di neve! In questo villaggio rurale nella prefettura di Gifu, l'inverno trasforma il paesaggio e quasi trasporta i visitatori in un'altra epoca. Shirakawago e' famosa per le sue case costruite in stile gassho-zukuri che e' lo stile della regione,nota per i suoi tetti di paglia.

Per saperne di più : Shirakawago


Ulteriori letture :

  • 5 villaggi giapponesi da visitare
  • Giardino Kenroku-en
  • Daisetsuzan National Park


Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori