Giappone a prezzi accessibili

Data di pubblicazione :

Itinerari a basso prezzo

A Japan Experience offriamo diverse opzioni di viaggio - in auto, su misura o in gruppo - per chi ha un budget limitato. Ecco la nostra selezione.


Vuoi esplorare Giappone senza spendere troppo? Ecco alcuni dei nostri itinerari turistici più accessibili , sia indipendenti che guidati che sono stati appositamente creati da alcuni dei nostri specialisti. 

Ogni itinerario è progettato per soddisfare le vostre esigenze e creare il tuo viaggio da sogno. È su di te per trovare quello che più ti soddisfa.

Visita guidata

Ciascuna delle nostre visite guidate è gestita da una delle guide del Giappone Experience, che ti consente di scoprire la nazione in un piccolo gruppo (da 6 a 8 persone), approfittando della conoscenza di un esperto. Sarete guidati durante tutto il viaggio, da Japan Experience che ha organizzato anche alloggio e trasporto. In breve, si è curati da A a Z. Anche se questo pacchetto è più costoso degli altri, i prezzi partono da $ 4,210 USD tutto compreso (esclusi i voli di ritorno) con il nostro tour "Sulla rotta Tokaido". Il tuo tour leader vi condurrà lungo l'antica strada feudale che ha collegato Tokio a Kyoto, la capitale imperiale, e poi verso Ise e il monte Koya.

Vantaggi dei nostri tour di gruppo:

  • Completamente inclusivo
  • Conoscenza locale dalla tua guida
  • Piccolo gruppo (max 8 persone)

Solo Tours


Queste visite guidate con sé includono i punti salienti del Giappone, essenziali per qualsiasi viaggio, e sono progettati dai nostri consulenti specializzati. I tour coprono i luoghi imperdibili del paese (Tokyo, Kyoto, Hiroshima ...), rendendoli ideali per tutti i visitatori per la prima volta in Giappone. Anche se viaggi in modo indipendente, possiamo organizzare un tour giornaliero gestito da uno dei nostri Travel Angel in una città a tua scelta. Nel nostro tour "Giappone classico" di 12 giorni visiterete Tokyo, Hiroshima e Kyoto. I prezzi partono da $ 2,044 USD .

Vantaggi delle escursioni guidate:

  • I migliori itinerari progettati dai nostri specialisti
  • I nostri consiglieri sono a disposizione per l'assistenza con l'organizzazione e la logistica
  • I voli sono inclusi nel prezzo

Tours su misura


Con i tour su misura, sei tu che disegni il tuo itinerario come ti piace. Immagina il viaggio dei tuoi sogni e i nostri specialisti ci sono per aiutarti a farlo ...lavorando sul tuo budget . Perché non ispirarsi ai nostri esempi d' escursioni online di cui qui sono i tre meno costosi (voli non inclusi), che puoi adattarti come si vede bene:

Scopri il Giappone sul versante di montagna con tappe a Takayama, Matsumoto e Monte Fuji, non dimenticando i must-see Kyoto, Tokyo e Kanazawa. Durata: 14 giorni.

Andiamo a sud con questo tour che esplora l'isola meridionale di Kyushu, le sue montagne, bagni e onsen (fonti calde), da Fukuoka a Kagoshima e Kumamoto. Durata: 14 giorni.

Prendetevi due settimane per contemplare alcuni dei giardini più belli in Giappone, oltre a una deviazione a Miyajima e al leggendario santuario di Itsukushima. Durata: 15 giorni.

I vantaggi di un tour su misura del Giappone:

  • Crei il tuo itinerario
  • Un consulente è a portata di mano per aiutarti a pianificare il tuo viaggio perfetto
  • Libertà totale


Visite guidate

Le escursioni self-drive in Giappone sono escursioni individuali che comprendono il noleggio di veicoli , la traduzione della patente di guida (se richiesta) , l'assistenza guida e l'alloggio, per due persone . Questi tour durano da 3 a 15 giorni e consentono di viaggiare in Giappone in completa libertà e al proprio ritmo, avventurandovi dove i treni non possono ...

Fai un giro del Lago Biwa, a nord-est di Kyoto, per scoprire i paesaggi della campagna giapponese. Trascorrere una notte in un villaggio tradizionale con case di paglia. Durata: 2 giorni, 1 notte

Lasciate Tokyo per un viaggio di andata e ritorno per Nagano, attraverso le Alpi giapponesi. Godetevi scenari mozzafiato e rilassatevi nelle sorgenti calde (onsen). Durata: 3 giorni / 2 notti

Viaggio da Tokyo a Kyoto attraverso la vecchia strada Nakasendo, con una fermata ai piedi del Monte Fuji a Nagano, e poi un'altra nel villaggio tradizionale di Tsumago. Durata: 3 giorni / 2 notti

I vantaggi di un tour in auto:

  • Il noleggio auto, la traduzione della patente (se richiesto) e il nostro servizio Drivin 'Assistance sono inclusi
  • Le rotte sono progettate per portarvi lungo le strade più belle del Giappone
  • Hai la libertà di raggiungere zone meno accessibili in treno


Commenti Scoprite i commenti dei nostri viaggiatori