Noleggiare un'auto all'aeroporto

Come avviene il ritiro/la restituzione del veicolo in un’agenzia aeroportuale ?

 

Alcune agenzie aeroportuali non sono situate accanto ai terminal di arrivo e di partenza dei voli. Per questo motivo Nissan offre un servizio di navette per permettere ai suoi clienti di recuperare il veicolo in uno dei punti più vicini e si propone di riaccompagnarvi al vostro terminal per il volo di ritorno.
 
In particolare per gli aeroporti di Haneda e di Narita, Nissan ha creato un sistema logistico particolare.
 
Ritirare il veicolo : Le agenzie situate all’interno dei terminal sono in realtà dei semplici sportelli. Potete recarvici per effettuare le pratiche di ritiro del veicolo. Se non c’é troppo traffico un addetto Nissan vi farà trovare l’auto vicino al terminal. In caso contrario, avrete a disposizione una navetta per rendervi all’agenzia dove troverete il vostro veicolo.
 
Consegna del veicolo : Non é possibile consegnare l’auto agli sportelli dei terminal. Occorre renderlo all’agenzia « Narita » per l’aeroporto di Narita e alla «Stazione di Otorii Haneda » per quello di Haneda.
Anche in questo caso troverete a vostra disposizione una navetta per raggiungere il terminal.
 
Ricordatevi dunque che:
-é fondamentale organizzarsi bene al fine di avere tempo a sufficienza prima della partenza del volo
-nel caso di noleggio di un veicolo di grossa taglia con molti passeggeri é meglio lasciare i passeggeri al terminal in modo che solo il conducente del veicolo vada a rendere l’auto all’agenzia
 
Infine, se ritirate il vostro veicolo in un aeroporto, vi preghiamo di comunicarci i dettagli del volo in modo che l’agenzia possa organizzarsi al meglio per accogliervi e prepare l’auto in tempo. 

 Contattateci



Avete un problema? Visitate la nostra pagina Domande Frequenti, oppure contattateci per e-mail o per telefono al +33 (0)1 42 61 60 83.