Qual'è la copertura dell'assicurazione automobile ?

Quando noleggiate un'automobile con Japan Experience e Nissan rent-a-car siete automaticamente coperti in caso di incidente. Trovate qui di seguito il dettaglio della copertura.
 

La copertura


La copertura personale è illimitata et comprende l’assicurazione di responsabilità civile obbligatoria di 30 milioni di yen.

Avete anche una copertura fino a 20 milioni di yen per incidenti dovuti a danni materiali e a danni al veicolo, secondo il suo valore sul mercato. 

Inoltre avete una copertura fino a 30 milioni di yen per danni al locatario (ricovero, infermità ecc.)
 

GARANzia di franchigia

 
Quando noleggiate un'auto con noi, beneficiate ugualmente della garanzia di franchigia o "Zero Deductible plan" che vi esonera dalla franchigia in caso di danni materiali e di danni al veicolo. 

Nonostante cio', in caso il veicolo venisse danneggiato per colpa del conducente, Nissan Rent a Car si riserva il diritto di chiedere un compenso (chiamato "Non operation charge") in due casi: 
 
  • se il veicolo é danneggiato (graffi, danni alla carrozzeria etc) ma puo' essere ricondotto all'agenzia di ritorno: 20,000 yen 
  • se il veicolo é danneggiato al punto che non puo' essere ricondotto all'agenzia di ritorno: 50,000 yen 

Per i dettagli della copertura assicurativa, non esitate a consultare il documento Nissan rent-a-car.

 

Casi in cui la copertura non é applicata

 
  1. Incidente non dichiarato alla polizia o all'agenzia Nissan rent-a-car
  2. I noleggiatori hanno infranto il contratto di noleggio
  3. Danni dovuti ad una negligenza del locatario del veicolo (furto di un veicolo che non è stato chiuso a chiave, danni ad un'automobile che é finita fuori dalla carreggiata per veicoli a motore come il bordo del mare o di un fiume, ecc.)
  4. Gli elementi e le condizioni non fanno parte dela copertura prevista dall'assicurazione (ad esempio: danni alle gomme, danni o perdite di beni del conducente, danni intenzionali del conducente ecc. )

 Contattateci



Avete un problema? Visitate la nostra pagina Domande Frequenti, oppure contattateci per e-mail o per telefono al +33 (0)1 42 61 60 83.