Il ruolo delTravel Angels

  Saki, Travel Angel chez Vivre le Japon

Vi dà dei consigli via e-mail per organizzare il vostro arrivo

Sarà presente alla fine del soggiorno

Volete sapere qual'é il mezzo più veloce per raggiungere la casa e quali vestiti portare? Volete fare delle ricerche preliminari e avete bisogno di consigli? Il Travel Angel vi consiglierà via e-mail dal momento della vostra prenotazione fino alla fine del vostro soggiorno.

Il Travel Angel vi incontrerà alla fine del soggiorno per recuperare le chiavi ed assicurarsi che tutto sia a posto. Per poter migliorare la qualità dei nostri servizi, il Travel Agent vi farà delle domande sul soggiorno per sapere se vi è piaciuto e se avete scoperto dei luoghi da raccomandare ai futuri visitatori.
 

Daniel, Travel Angel, Japan Experience

Fissa l'incontro al vostro arrivo nella casa, adattandosi alle necessità di ognuno

Vi spiega tutto il funzionamento della casa

Organizzandosi con sufficiente anticipo e secondo le possibilità, il Travel Angel potrà essere presente quando volete per accogliervi nella vostra casa. Se vi siete persi, chiamatelo e vi guiderà nella giusta direzione.
 

Probabilmente non tutti conoscono perfettamente una casa giapponese. Non solo gli stili di vita sono diversi, ma anche le abitazioni stesse. Il Travel Angel vi spiegherà in dettaglio il funzionamento di tutti gli elettrodomestici e le buone maniere per una serena convivenza con i vicini.
 

 
Daniel, Travel Angel chez Vivre le Japon, explorer votre quatier à Kyoto et à Tokyo

Vi fa visitare il quartiere e vi mostra i posti da visitare vicino alla casa

Vi dà dei consigli sulle visite da fare durante il vostro soggiorno

Dal momento del vostro arrivo avrete forse bisogno di fare la spesa o inviare delle cartoline. Il Travel Angel vi spiegherà dove trovare tutti i negozi per i beni di prima necessità facendovi risparmiare del tempo prezioso in un quartiere che non conoscete ancora. In più, il Travel Angel, conoscendo perfettamente la zona, saprà illuminarvi su scorciatoie,  passeggiate da fare ed i migliori ristoranti dove gustare la vostra prima cena giapponese.
 

Se non avete dei programmi precisi sulle visite da fare, chiedete al vostro Travel Agent di consigliarvi sui posti migliori e sugli eventi che si tengono durante il vostro soggiorno. Discutete con lui al vostro arrivo oppure contattatelo via e-mail, prima o durante la vacanza.